Avviata nei primi anni sessanta da Fulvio Borsari, quando per confezionare la frutta si utilizzava solo carta per rivestire internamente l’imballaggio e la paglietta di legno al posto degli alveoli, l’azienda si è costantemente impegnata nell’affiancare e supportare la propria clientela nell’evoluzione, che in tutti questi anni ha completamente cambiato il modo di confezionare i prodotti ortofrutticoli.
La ditta Borsari ha acquisito un bagaglio di professionalità ed esperienza che oggi le permette di essere presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti di qualità e soluzioni personalizzate, ottimizzate in collaborazione con i Clienti.
I nuovi e più ampi magazzini, dove dall’ottobre del 2002 è stata trasferita la nostra sede operativa, ci hanno permesso di aumentare e migliorare ulteriormente la gestione delle merci pronte a magazzino nonché la rapidità e la precisione, che da sempre ci caratterizza nell’effettuare le consegne.
La continua attenzione alle tendenze del mercato, permette all’azienda di soddisfare i propri clienti con soluzioni ottimali volte ad ottenere il risultato desiderato. Grazie anche ad un buon rapporto qualità/prezzo.
Tutto questo a beneficio delle aziende, dalle più piccole ai più grandi gruppi che operano nel settore dell’ortofrutta, che da decenni ormai si affidano alla Borsari per avere, in alcuni casi, consegne anche quotidiane per poter seguire le sempre più esigenti richieste dei mercati e in particolare della grande distribuzione senza rischiare di appesantire le proprie giacenze di magazzino.
Esaminate alcune soluzioni da noi proposte in questo sito e contattateci, assieme troveremo la soluzione più congeniale.